Con l’intento di migliorare il servizio reso all’utenza, in anteprima si informa che laquesta Direzione regionale INPS, a partire dal prossimo 19 novembre, avvierà presso l’Agenzia di Voghera il sistema PrenotaINPS.
Agli sportelli dell’Agenzia, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione.
A tale fine saranno attive una linea telefonica dedicata e una casella di posta elettronica che gli utenti potranno utilizzare per richiedere l’appuntamento.

Tale nuova modalità è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.

Bagnaria dal cielo Linea amica  Sentieri  Pronto Intervento Acqua  Bagnaria a EXPO  Città delle ciliegie  prepair