0

Regione Lombardia conferma le misure attivate nel corso del 2014 mediante contributi ed interventi a favore di persone con disabilità ed anziani non autosufficienti, e, per l’anno 2015, introduce azioni migliorative a supporto delle persone fragili e delloloro famiglie.

Per informazioni circa le modalità di attivazione degli interventi sul territorio dell’ASL della provincia di Pavia è possibile rivolgersi a:

Centro Assistenza Domiciliare (CeAD) - ASL della provincia di Pavia
Viale Indipendenza, 3 - Pavia - tel. 0382.432620-1-2–3
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30

Interventi a sostegno della famiglia e dei suoi componenti fragili
-RSA aperta
-Residenzialità leggera
-Residenzialità per minori con gravissime disabilità

Buono e voucher dalle Asl a persone in condizione di dipendenza vitale
Interventi a favore di persone con disabilità gravissima, in condizioni di dipendenza vitale e che necessitano di assistenza continua nelle 24 ore

Interventi a favore delle persone con disabilità grave e per anziani non autosufficienti erogati dai Comuni
Interventi a favore delle persone con disabilità grave ed anziani non autosufficienti erogati dai Comuni