Comune di Bagnaria

Si comunica che nella seduta di Consiglio Comunale del 29/07/2015 è stato approvato il nuovo REGOLAMENTO DI POLIZIA RURALE.

Si avvisano pertanto i cittadini e i proprietari dei fondi terrieri di loro competenza a provvedere periodicamente alla pulizia dei fossi e dei terreni di proprietà onde evitare la tracimazione delle acque piovane ed eventuali smottamenti di terreno su strade pubbliche.

A tal proposito, si rammenta la massima attenzione ai conduttori dei terreni confinanti con le strade pubbliche che non possono eseguire lavorazioni del terreno fino al confine del bordo stradale, ma devono arretrare le operazioni di lavorazione in modo da lasciare una intatta e solida capezzagna che consenta di manovrare con le macchine operatrici senza interessare o danneggiare la carreggiata della strada le cunette stradali e qualsiasi opera, che si trovi lungo la strada.

L'Amministrazione Comunale ha la facoltà di ordinare il ripristino di gravi situazioni avverse su specifica segnalazione degli organi preposti al controllo e alla vigilanza.

In caso di mancato intervento da parte degli interessati, il Comune interverrà con rivalsa delle spese a carico degli inadempienti.

IL SINDACO 

Mattia Franza

 
Bagnaria dal cielo Linea amica Sentieri Pronto Intervento Acqua Bagnaria a EXPO Città delle ciliegie 
 
 
torna all'inizio del contenuto