Si è tenuta la tradizionale Giornata dell'anziano.

Dopo la Santa Messa celebrata dal Vescovo di Tortona, Mons. Vittorio Viola nella sua prima visita ufficiale a Bagnaria, sono stati premiati dal Sindaco, Mattia Franza i coscritti del'anno 1935 che hanno raggiunto il traguardo degli 80 anni e sono: Costa Maria, Sabadin Bruno, Corsi Maria Angela, Solari Mario, Boatti Giovanni, Camerini Mario, Re Anna, Ghilini Antonio, Cannata Sebastiana e le coppie che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio: Luigi Panigazzi e Zanardi Serafina.

Presenti oltre al Sindaco tutti i consiglieri Dino Tambornini, Marco Stefanetti, Paolo Gramigna, Davide Gusella, Carlo Gamondi, Barbara Tagliani, Cristina Chiodi, Daniele Volpe, Alessandro Saviotti e Sara Pilastro.
Presente anche il Presidente della Comunità Montana Gianfranco Alberti.