mercatini2015Dopo il grande successo del 2014, tornano l' 8 dicembre 2015 i MERCATINI DI NATALE nel Borgo Medievale a Bagnaria.

 

La numerosa e selezionata presenza di artigiani, artisti e produttori locali rende questa manifestazione unica nella proposta e nella location.

 

A impreziosire la giornata dell'Immacolata concezione tornerà il San Germano Gospel Choir con un concerto gratuito nella Chiesa di San Bartolomeo dove saranno inoltre allestiti i presepi, mentre le vie dell'antico borgo saranno animate da musiche natalizie eseguite da zampognari.

 

La Proloco organizza un punto ristoro con panini caldi, dolci, vin brulè, cioccolata e tisaneria.

 

Sarà inoltre possibile visitare l'antico Palazzo Malaspina che ospiterà una esposizione fotografica a cura di Gino Giacobone e una mostra di quadri dell'artista locale Cristina Ferrari.

 

I bambini potranno inoltre portare le loro letterine da consegnare nella Casa di Babbo Natale.

Per info e prenotazioni per espositori: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VISUALIZZA LA LOCANDINA
VISUALIZZA LE IMMAGINI

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito potrebbe utilizzare cookies sia propri che di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Continuando la navigazione si accetta di utilizzare i cookies.