firma referendum

La legge  6 maggio 205, n.52 consente il voto per corrispondenza agli elettori che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data della consultazione. La richieste di opzione, in carta libera e corredata di copia del documento di identità,  dovrà pervenire al Comune entro il giorno 26 aprile 2017 . La domanda può essere inviata  per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano all'Ufficio Elettorale ai senguenti recapiti:

-Comune di Bagnaria Ufficio elettorale Via quattro novembre n.6 27050 Bagnaria (PV)

-telefax :0383572201

In allegato il modello per l'opzione

Modello_opzione.pdf

Bagnaria dal cielo Linea amica Sentieri Pronto Intervento Acqua Bagnaria a EXPO Città delle ciliegie