bonus idrico
SOGGETTI BENEFICIARI
Sono i nuclei familiari e i singoli utenti residenti nei Comuni della provincia di Pavia (utenti domestici residenti), titolari di un contratto di fornitura idrica a uso residenziale, in possesso di reddito ISEE non superiore a € 12.500 o di € 18.000 nel caso ricorra anche la condizione di almeno 3 figli a carico.

Vengono individuate due distinte categorie di beneficiari:
1-
gli utenti domestici residenti diretti, ovvero gli utenti titolari di un contratto di fornitura idrica;
2-
 gli utenti domestici residenti indiretti, ovvero gli utenti non direttamente intestatari di un contratto di fornitura idrica, cioè utenze condominiali o comunque plurime con un unico contatore.
Per gli utenti indiretti, il Bonus è riconosciuto a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale/plurima di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
30 SETTEMBRE 2020