La 38° edizione della Giornata della Mela in programma al prossimo 18 ottobre è stata rinviata al prossimo anno.
L'amministrazione comunale in accordo con i produttori locali e la pro loco ha deciso di rinunciare all'organizzazione della manifestazione in quanto al momento la situazione in merito all'emergenza sanitaria è ancora in una fase di rischio, pertanto l'evento è stato rinviato al prossimo anno.
La struttura del mercato ortofrutticolo comunale è comunque aperta al pubblico e in accordo con i produttori nelle due domeniche centrali del mese di ottobre, l'11 e il 18, sarà possibile acquistare il pregiato frutto di stagione a costo promozionale.
Inoltre, saranno presenti anche alcuni produttori e venditori di prodotti tipici locali quali formaggi, patate, funghi, miele.