SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL COMUNE DI BAGNARIA HA DECISO DI LIMITARE GLI AFFLUSSI DELL’UTENZA ESTERNA, DEFINENDO TEMPORANEAMENTE UNA NUOVA REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACCESSI PRESSO I PROPRI UFFICI.
PERTANTO GLI UFFICI COMUNALI, IN STATO DI EMERGENZA COVID, SONO APERTI:
DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 09.00 ALLE 12.00
Si invita la cittadinanza a recarsi negli uffici solo se strettamente necessario e UNICAMENTE su appuntamento
LA PORTA DI INGRESSO RIMANE CHIUSA PER EVITARE ASSEMBRAMENTI IN SALA D’ATTESA E PER GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA COVID.
PER ACCEDERE, BISOGNA CITOFONARE.
PER AVERE INFORMAZIONI RELATIVE A QUALSIASI PRATICA O SERVIZIO SI CONSIGLIA DI SCRIVERE UNA MAIL O TELEFONARE ANZICHE’ RECARSI DIRETTAMENTE IN MUNICIPIO.
AL FINE DI GARANTIRE L’EROGAZIONE DEI SERVIZI, VERRÀ FAVORITA LA FORMA TELEMATICA, POSTALE O TELEFONICA.
SI DEVONO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI PER RICHIEDERE:
▪ APPUNTAMENTI
▪ INFORMAZIONI
▪ PRESENTARE ISTANZE O DOCUMENTI
▪ ISTRUIRE PRATICHE
INVIANDO UNA EMAIL O UNA PEC AGLI INDIRIZZI SOTTO RIPORTATI E AI SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:
numero telefonico con selezione passante: 0383572001
fax 0383572201