Il  bando disciplina l’erogazione del buono sociale finalizzato a compensare le prestazioni di assistenza assicurate dal caregiver familiare e/o le prestazioni di personale di assistenza regolarmente impiegato, secondo quanto previsto dalla D.G.R. N. 4138/2020 (Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo per le non autosufficienze triennio 2019-2021 - annualità 2020 esercizio 2021).
Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito