Ai sensi del DPCM 21.11.2019 “Revisione delle reti stradali relative alle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto”, con decorrenza dal 03 maggio 2021, saranno trasferiti ad ANAS alcuni tratti di strade fino ad ora di competenza della Provincia di Pavia tra cui il tratto che attraversa l'intero Comune di Bagnaria dalla Frazione Spizzirò fino confine con il Comune di Varzi (Loc. Lazzuola).

Ogni istanza riferita a tali tratti stradali sarà quindi da inviare a:

ANAS - Struttura territoriale Lombardia

Via Corradino D'Ascanio, 3 - 20142 Milano

CENTRALINO: 02-826851

Numero verde Pronto Anas 800 841 148

Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks