Si informa la cittadinanza che per eventuali segnalazioni, guasti, ecc. relative alla rete acquedotto e fognatura il numero verde gratuito del Gestore del servizio idrico integrato è 800 992 744

Inoltre, nel seguente link, è possibile prendere visione dell'esito della qualità dell'acqua del proprio Comune:

Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks