Presso il Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum di modifica della legge 157 del 1992 "Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio" depositato dal Comitato Referendum "Sì aboliamo la caccia".

Il referendum è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 121 del 22 maggio 2021. La scadenza per la raccolta firme è il 20 settembre 2021.
Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito