COMUNICATO DI ENEL DISTRIBUZIONE

INTERRUZIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO ELETTRICO

Per necessarie attività di manutenzione sulla rete primaria di Alta Tensione (132.000 V) che alimenta la nostra rete di distribuzione di Media Tensione (15.000 V), nelle sotto riportate date e orari si verificheranno interruzioni del servizio elettrico.

Come si può notare l’attività è stata programmata in orario notturno per minimizzare il disagio alla clientela.

La clientela verrà avvisata con comunicazione diffusa tramite avviso pubblicato da quotidiano “Provincia Pavese”

Laddove previsto dalle specifiche delibere dell’ARERA, verranno eseguiti avvisi specifici e puntuali,  dal nostro personale.

I comuni interessati sono:

• - Varzi
  • - Santa Margherita di Staffora
  • - Menconico
  • - Romagnese
  • - Brallo di Pregola
  • - Val di Nizza
  • - Bagnaria
  • - Cecima
  • - Ponte Nizza
  • - Godiasco

Nelle date e orari: